Nuove prestazioni per i titolari del Piano Assistenza Professionisti

I titolari del Piano Assistenza Professionisti, in automatico e senza costi aggiuntivi, hanno a disposizione un nuovo pacchetto di prestazioni dirette che prevede rimborsi per ricoveri (diaria) e interventi ambulatoriali.

I titolari del Piano Assistenza Professionisti, con copertura automatica o volontaria principale, Base o Premium o Infortuni&Welfare, possono inoltrare on line le richieste di rimborso per le spese sostenute nel periodo di riferimento dall’1/7/2021 al 31/12/2022.
Dopo la registrazione a BeProf ciascun titolare di copertura deve accedere al menù “I MIEI SERVIZI ATTIVI”, scaricare il codice corrispondente alla garanzia per la quale chiede il rimborso e inviare on line la domanda, allegando la documentazione prevista.
Sono previsti rimborsi per le seguenti garanzie:
– diaria da ricovero: € 50,00 al giorno fino a 90 giorni;
– rimborso spese sostenute per interventi ambulatoriali: massimale € 2.000,00 con scoperto del 25% e minimo non rimborsabile € 150,00;
– rimborso spese sostenute per visita dermatologica con epiluminescenza: limite € 80,00;
– rimborso spese sostenute per trattamenti fisioterapici a seguito di malattia: per massimo 3 sedute entro il limite di €90,00.
Il pacchetto di prestazioni dirette prevede il rimborso effettuato direttamente da Gestione Professionisti in favore dei richiedenti, titolari del Piano Assistenza Professionisti, con copertura automatica o volontaria principale, Base o Premium o Infortuni&Welfare, la cui età anagrafica al momento della richiesta non sia superiore ad anni 80 (ottanta) e la cui copertura risulti attivata e in essere al momento della richiesta.
Ai fini dell’attivazione del pacchetto di prestazioni dirette e dell’ottenimento dei rimborsi delle spese sostenute nel periodo di riferimento indicato, i titolari di copertura non devono corrispondere alcun costo di attivazione oltre a quanto già sostenuto ai fini dell’attivazione delle coperture principali.