Terziario – EbiTer Milano – Contributo Centri Estivi

EBiTer Milano eroga per l’anno 2020 un contributo a favore dei dipendenti delle aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, a sostegno dei costi sostenuti per la frequenza di centri estivi pubblici e privati

E’ quanto pubblicato dall’Ente Bilaterale Terziario della provincia di Milano con Regolamento, a favore dei dipendenti delle aziende del Terziario


Soggetti beneficiari – Misura
Lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato che svolgono la propria attività nelle province di Milano e di Monza Brianza, in forza presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBiTer Milano da almeno 12 mesi all’atto della presentazione della domanda e che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, sia per la c.d. parte economico-normativa sia per la c.d. parte obbligatoria.
Il contributo spetterà ad un solo genitore del nucleo familiare per ogni figlio, anche adottivo e/o in affido, di età compresa tra i quattro anni compiuti e i quattordici anni.
Il contributo verrà riconosciuto per i soli mesi di giugno, luglio e agosto 2020 fino ad un importo massimo di € 200.
Domanda
La domanda di ammissione al sostegno economico dovrà essere redatta su apposito modulo online disponibile sul sito internet www.ebitermilano.it., e deve essere corredata dalla documentazione ivi indicata.
La domanda potrà essere trasmessa ad EBiTer Milano dal 15/09/2020 al 19/11/2020, l’esito della stessa verrà comunicato entro 90 giorni
La domanda potrà essere presentata, nei tempi sopra indicati, con una delle seguenti modalità:
– raccomandata A/R indirizzata a EBiTer Milano, Corso Buenos Aires 77, 20124 Milano, specificando sulla busta “Centri Estivi”
– portale web
Si precisa che, nell’ipotesi in cui si inoltri richiesta per più figli, è necessario inviare una domanda per ogni figlio.